Ottenere prestiti a Palermo è oggi molto più facile che in passato! Il mercato del settore è infatti sempre più florido e permette di scegliere tra diverse alternative. Tra queste, ricordiamo la Cessione del Quinto, prestito dedicato a lavoratori dipendenti e pensionati dalle caratteristiche uniche!
Ci dedichiamo a fornire soluzioni sostenibili e su misura, e la soddisfazione dei Clienti è il nostro miglior riconoscimento. Ecco cosa dicono di noi:
Finanziamenti a Palermo
I nostri esperti sono a disposizione per consulenze gratuite su:
- Cessione del Quinto per dipendenti e pensionati.
- Rinnovo della Cessione del Quinto.
- Prestito Delega per lavoratori dipendenti.
- Consolidamento Debiti.
Tutte soluzioni particolarmente vantaggiose, anche grazie alle convenzioni con INPS, NoiPA e MIUR.
Prestiti a Palermo: dove siamo
Prestiter Palermo: la nostra sede
Contatti Prestiter a Palermo:
- Indirizzo: Via Giuseppe Puglisi Bertolino 21 – Palermo
- Telefono: 091.2720046
- WhatsApp: 378.3046457
Richiedi subito un preventivo gratis!
Cessione del Quinto a Palermo
Tra i vantaggi di questa forma di finanziamento, evidenziamo:
- Rata massima pari al 20% dello stipendio o della pensione netti. Si tratta quindi di un prodotto assolutamente sostenibile, che non impatta eccessivamente sulla vita quotidiana del beneficiario.
- Tasso fisso e rata costante per tutta la durata del finanziamento.
- Possibilità di richiedere da 5.000 a 75.000 euro.
- Prestito non finalizzato, il che implica la possibilità di gestire liberamente la cifra ricevuta.
- Piano di ammortamento della durata compresa tra 24 e 120 mesi (10 anni), il che permette di modulare la rata mensile in base alle proprie esigenze.
Non c’è che dire: la Cessione del Quinto a Palermo è davvero un prestito molto flessibile. I suoi vantaggi non finiscono qui! Ricordiamo infatti che può essere richiesto anche da protestati e cattivi pagatori.
Inoltre, nel caso in cui le esigenze nel tempo dovessero cambiare, la Cessione del Quinto può essere rinnovata. Per procedere con la richiesta, è innanzitutto necessario che il richiedente abbia meno di 85 anni alla fine del finanziamento. In secondo luogo, ricordiamo che la richiesta di rinnovo può essere presentata solo se sono trascorsi almeno i ⅖ della durata del piano di ammortamento. In caso di prestito con Cessione del Quinto di durata decennale, si può quindi chiedere il rinnovo dopo quattro anni.
Attenzione: questa regola importante vale solo per i prestiti con Cessione del Quinto di durata uguale o superiore ai 5 anni. Se il piano dura meno, si può chiedere il rinnovo già dopo pochi mesi.
Il team Prestiter di Palermo

Giosuè Giglio
Team Leader della filiale di Palermo, è stimato per ascolto, sensibilità e professionalità. L’esperienza e la formazione costante gli consentono di individuare soluzioni su misura, infondendo fiducia e serenità. Istruttore di judo, insegna anche ad atleti con disabilità, convinto che la diversità renda ogni persona unica e speciale, ognuno con le proprie abilità.

Giuseppina Camiolo
Empatica e rassicurante, unisce competenza e supporto umano. Aiuta i Clienti a raggiungere i loro obiettivi con responsabilità, offrendo soluzioni anche in situazioni difficili. Con il suo ottimismo, dona speranza e nuove prospettive, certa che un sorriso possa fare la differenza e rendere ogni percorso più leggero.

Christian Cricchio
I Clienti lo stimano per la sincerità e la professionalità con cui li accompagna ben oltre la singola pratica. Consulente appassionato, ama aiutare le persone a realizzare i loro progetti. La sua più grande soddisfazione è vedere la loro felicità nelle scelte fatte e nelle recensioni positive, che ispirano altri a fidarsi di lui e di Prestiter.

Giorgia Barcia
Affidabile e attenta, offre consulenze basate su correttezza e autentico interesse per le persone. Accompagna con dedizione nella scelta delle soluzioni finanziarie più adatte, garantendo un servizio personalizzato. Il suo obiettivo è guidare con trasparenza ogni decisione, creando fiducia e assicurando un’esperienza distesa e soddisfacente.
Finanziamenti a Palermo: vantaggi di Prestito Delega e Consolidamento Debiti
Capita spesso che chi è alla ricerca di prestiti Palermo sia interessato ad altre opzioni oltre alla Cessione del Quinto. La scelta non manca e permette di selezionare le seguenti alternative:
- Prestito Delega, formula dedicata esclusivamente ai lavoratori dipendenti. Si tratta di un prodotto che si contraddistingue per il fatto che è il datore di lavoro a occuparsi del versamento della rata, decurtandola dallo stipendio prima di erogarlo al proprio dipendente. Ideale per chi vuole integrare una Cessione del Quinto già in corso – non a caso è noto anche come Doppio Quinto – prevede in caso che il prelievo complessivo non superi il 40% dello stipendio netto;
- Consolidamento Debiti, ossia la soluzione dedicata a chi ha diversi finanziamenti in corso ed è alla ricerca di un piano più sostenibile, caratterizzato dal rimborso di una sola rata.