Chiedere un finanziamento può essere la soluzione migliore per far fronte a una spesa improvvisa, sostenere un investimento importante o realizzare affrontare una situazione di emergenza. Per questo, se sei un lavoratore dipendente o un pensionato, a Lecce troverai la nostra sede Prestiter per richiedere un finanziamento con Cessione del Quinto e dare vita ai tuoi progetti di vita!
Le opinioni dei Clienti sono la miglior testimonianza del valore che offriamo. Ogni consulenza riflette la nostra passione e attenzione ai dettagli. Ecco cosa dicono di noi:
Prestiti a Lecce: dove siamo
Prestiter Lecce: la nostra sede
Contatti Prestiter a Lecce:
- Indirizzo: Via Francesco Ribezzo 2/d – Lecce
- Telefono: 800.173.173
- WhatsApp: 378.3015416
Richiedi subito un preventivo gratis!
Il team Prestiter a Lecce
Suela Nassisi
Solare e propositiva, si occupa con passione dell’istruttoria delle richieste di finanziamento. La sua attenzione ai dettagli garantisce un processo efficiente e accurato, assicurando il miglior supporto.
Miriana Longo
Apprezzata per la sua disponibilità, ama ascoltare le necessità dei Clienti e fornire consulenza a 360°. Tutelando il patrimonio finanziario e offrendo le migliori forme di credito.
Mirco Renis
Preciso e puntuale, risponde alle esigenze dei Cliente con affidabilità. Offre supporto costante e di qualità, assicurando che ogni persona riceva l’attenzione di cui ha bisogno.
Cessione del Quinto: tutti i vantaggi
La Cessione del Quinto è uno dei prestiti più apprezzati da pensionati e dipendenti, grazie alle sue particolari caratteristiche che la rendono un prodotto unico nel suo genere:
- è un prestito non finalizzato, per cui la persona che richiede il finanziamento non è tenuta a giustificare l’utilizzo;
- è sostenibile, perché la rata non può mai superare il 20% dello stipendio o della pensione netta (vale a dire un quinto, da cui il nome “Cessione del quinto”);
- i tassi di interesse in Convenzione INPS e NoiPA sono concordati centralmente con le amministrazioni di appartenenza e tendono ad essere più bassi rispetto a un prestito personale;
- la restituzione è semplice, perché spetta al datore di lavoro o all’ente pensionistico versare la rata trattenendo l’importo dalla busta paga o dal cedolino della pensione;
- permette di ottenere da 5.000 a 75.000 €, restituibili con piani flessibili che vanno da due a 10 anni;
- l’assicurazione è sempre inclusa e non ci sono garanti o ipoteche.
Ottenere la Cessione del Quinto con l’Offerta Zero Spese
Per ottenere un prestito con Cessione del Quinto a Lecce basta rivolgersi alla sede Prestiter e beneficiare della consulenza gratuita dei nostri esperti.
Beneficiando anche dell’esclusiva Offerta Zero Spese! Che risolve una volta per tutte il problema dei costi nascosti, perché azzera le spese anticipate e assicura un prestito realmente trasparente, con indicatori facili da confrontare e condizioni chiare.
Dedicata a lavoratori dipendenti e pensionati, l’Offerta targata Prestiter permette di avere un finanziamento a:
- zero spese anticipate;
- zero spese di istruttoria;
- zero commissioni di intermediazione.
E non è tutto, perché grazie alla firma digitale è possibile sottoscrivere l’Offerta Zero Spese direttamente dalla propria abitazione, in totale comodità.
Prestiter è il partner ideale per prestiti a dipendenti e pensionati trasparenti, vantaggiosi e sempre garantiti dal bollino di qualità rilasciato dall’OAM, l’Organismo degli Agenti e dei Mediatori che attesta la serietà di banche e istituti di credito.
Rinnovare la Cessione del Quinto a Lecce
Se hai già sottoscritto un prestito con Cessione del Quinto puoi rinnovarlo, così da rinegoziare le condizioni e ottenere nuova liquidità, a patto che:
- sia trascorso almeno il 40% del piano di ammortamento (ad esempio quattro anni in caso di prestito di durata decennale);
- la restituzione totale avvenga entro gli 87 anni di età.
Fanno eccezione i prestiti con piani sotto i cinque anni, che si possono rinnovare anche anticipatamente, purché si sottoscriva una nuova Cessione del Quinto di durata decennale e che si tratti della prima operazione di questo genere.
Prestiti a Lecce, le alternative alla Cessione del Quinto
La Cessione del Quinto non è l’unico strumento creditizio offerto dalla filiale Prestiter di Lecce. Ecco le opzioni alternative:
- il Prestito Delega, aperto ai lavoratori dipendenti che hanno già attivato un Cessione del Quinto e desiderano ottenere più liquidità, portando al 40% del netto in busta paga il tetto massimo della rata mensile.
- il Consolidamento Debiti, che accorpa più finanziamenti in un’unica soluzione, più conveniente e sostenibile, risolvendo situazioni di sovraindebitamento.
I professionisti Prestiter – Top Partner Prestitalia del Gruppo Intesa Sanpaolo – conoscono ogni dettaglio dei processi di accesso al credito e garantiscono una consulenza a 5 stelle che assicura un finanziamento sempre sostenibile e a misura di cliente!
Vieni a trovarci nella sede Prestiter di Lecce in Via Francesco Ribezzo 2/d, oppure richiedi subito il tuo preventivo gratuito!