Trovare la somma di denaro per realizzare un progetto che si ha nel cuore da tempo è estremamente facile. Grazie alle soluzioni di prestito a Firenze offerte da Prestiter, sia i lavoratori sia i pensionati possono ottenere denaro in maniera rapida e con prestiti comodi e flessibili come la Cessione del Quinto.
Le opinioni dei Clienti sono per noi motivo di orgoglio. Ogni giorno ci impegniamo a offrire un servizio di qualità, sostenibile e su misura. Ecco cosa dicono di noi:
Finanziamenti a Firenze per dipendenti e pensionati
Scegliendo Prestiter è possibile beneficiare di 25 anni di specializzazione e delle vantaggiose convenzioni con INPS , MIUR e NoiPA. I nostri esperti sono a disposizione per consulenze gratuite su:
- Cessione del Quinto per dipendenti e pensionati.
- Rinnovo della Cessione del Quinto.
- Prestito Delega per lavoratori dipendenti.
- Consolidamento Debiti.
Prestiti a Firenze: dove siamo
Prestiter Firenze: la nostra sede
Contatti Prestiter a Firenze:
- Indirizzo: Via de’ Tacchinardi 15 – Firenze
- Telefono: 055.0541034
- WhatsApp: 378.3047846
Richiedi subito un preventivo gratis!
Il team Prestiter di Firenze

Francesca Frullini
Determinata e professionale, è la Team Leader della filiale di Firenze. Ama il contatto con i Clienti e il poter fare la differenza nel loro percorso. Affronta ogni sfida con pazienza, competenza e passione, sempre pronta a trovare la soluzione migliore.

Devis Pieralli
Empatico e attento, offre consulenza sia in ufficio che a domicilio. Affronta con determinazione anche le situazioni più complesse, condividendo educazione finanziaria e portando ogni giorno un valore concreto nella vita delle persone.

Giacomo Mazzoni
Affidabile e meticoloso, è sempre pronto ad assistere i Clienti con efficienza. La sua capacità di unire attenzione ai dettagli e ironia rende ogni interazione piacevole, trasformando la consulenza in un’esperienza chiara e rassicurante.

Guglielmo Russo
Disponibile e attento all’ascolto, guida ogni Cliente con competenza e trasparenza, offrendo supporto costante e soluzioni su misura. La sua professionalità e il suo approccio chiaro creano un rapporto di fiducia solido e duraturo.
Cessione del Quinto a Firenze
Finanziamento dedicato a pensionati e lavoratori dipendenti (sia pubblici che privati), la Cessione del Quinto permette di:
- Usufruire di una rata mai superiore al 20% dello stipendio o della pensione. Da qui il nome del prodotto, ossia “Cessione del Quinto”. Questa caratteristica è molto importante, in quanto rende il prestito compatibile con lo stile di vita del beneficiario.
- Richiedere tra i 5.000 e i 75.000 euro. Con la Cessione del Quinto si possono quindi ottenere somme per piccole spese, ma anche importi per progetti più importanti, come per esempio la ristrutturazione della casa.
- Scegliere un piano di ammortamento che può durare fino a 120 mesi (10 anni), senza ipoteca e senza garanti.
- Avvalersi della comodità del tasso fisso.
Il prestito con Cessione del Quinto ha anche altri vantaggi. Ricordiamo per esempio la possibilità di ottenerlo anche se si risulta cattivi pagatori o protestati e la polizza assicurativa che tutela il beneficiario e i suoi familiari. Non essendo finalizzato, dà la possibilità di gestire la somma ricevuta a propria discrezione.
Chi vuole rinnovare la Cessione del Quinto a Firenze può richiederlo serenamente. Basta ricordare che, in caso di prestito della durata uguale o superiore a 5 anni, il rinnovo può essere chiesto solo se è trascorso il 40% del piano di ammortamento (per esempio, quattro anni in caso di prestito decennale). Se la Cessione del Quinto dura meno, si può procedere con l’invio della richiesta di rinnovo già dopo pochi mesi, previa verifica dei requisiti.
Finanziamenti Firenze: tutto su Prestito Delega e Consolidamento Debiti
La proposta di prestiti Firenze comprende anche il Prestito Delega e il Consolidamento Debiti.
- Il Prestito Delega è conosciuto anche come Doppio Quinto e consente di integrare una Cessione già in corso. Riservato ai lavoratori dipendenti, permette di ottenere ulteriore liquidità e prevede che sia sempre il datore di lavoro a occuparsi del versamento della rata, trattenendola dalla busta paga. Ricordiamo inoltre che Cessione del Quinto e Prestito Delega possono occupare al massimo il 40% dello stipendio netto;
- Il Consolidamento Debiti è una soluzione dedicata a chi vuole alleggerire il carico di più finanziamenti attivi, rinegoziando i prestiti in corso a favore di uno solo caratterizzato da una rata più bassa e condizioni economiche migliorative.
Per saperne di più e ricevere una consulenza gratuita contatta gli esperti Prestiter a Firenze, pronti a rispondere alle tue domande e fornirti un preventivo su misura!