Lavoratori dipendenti e pensionati alla ricerca di prestiti a Campobasso hanno a disposizione un’ampia gamma di scelte, tra cui segnaliamo la Cessione del Quinto, soluzione finanziaria particolarmente apprezzata grazie alle sue caratteristiche uniche di sostenibilità e sicurezza.
Le recensioni dei Clienti testimoniano il nostro impegno quotidiano a fornire soluzioni di credito personalizzate e sostenibili. Il loro apprezzamento è per noi la più grande soddisfazione. Ecco cosa dicono di noi:
Finanziamenti a Campobasso: a chi rivolgersi
Dipendenti e pensionati in cerca di un finanziamento a Campobasso possono rivolgersi agli esperti Prestiter per ricevere consulenze gratuite e personalizzate. La nostra storica filiale si trova in città in Via Piave 1/3, in una zona facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che in auto.
Prestiter Campobasso: la nostra sede
Come trovarci:
- Indirizzo: Via Piave, 1/3 – Campobasso
- Telefono: 0874.418266
- Whatsapp: 335.8753088
Siamo presenti sul territorio sin dal giugno 2000, con una gamma di prodotti di accesso al credito che comprende Cessione del Quinto e Prestito Delega, oltre a consulenze per rinnovare una Cessione del Quinto in Corso oppure beneficiare del Consolidamento Debiti.
Preferisci che siano i nostri esperti a contattarti? Richiedi subito il tuo preventivo gratuito!
Il team Prestiter di Campobasso
Michela Luciano
Antonello Camino
Stefania Bagnoli
Sognatrice, fiduciosa e determinata, si occupa dell’istruttoria delle pratiche di finanziamento: cessione del quinto, delegazioni di pagamento e anticipi TFS. Trova ogni sfida motivante e il suo lavoro avventuroso.
Daniela Bagnoli
Consulente attenta e scrupolosa, con gentilezze è sempre pronta ad ascoltare le esigenze di chi desidera realizzare i propri sogni nel cassetto, rendendo ogni interazione un’esperienza costruttiva.
Martina Silva
Roberto Di Blasio
Cessione del Quinto a Campobasso
Per quanto riguarda la Cessione del Quinto a Campobasso, ricordiamo che si tratta di un finanziamento comodo e protetto dedicato a lavoratori dipendenti e pensionati:
- Il tasso è fisso e la rata può raggiungere al massimo il 20% dello stipendio netto o della pensione netta.
- Si possono ottenere da 5.000€ a 75.000€, restituibili da 24 a 120 mesi.
- La rata viene trattenuta a monte a cura della propria amministrazione, garantendo una restituzione senza pensieri e senza ritardi.
- L’assicurazione è sempre inclusa, a tutela del richiedente e dei suoi familiari.
- Il finanziamento è richiedibile anche da protestati e cattivi pagatori.
Prestito Delega a Campobasso
Il Prestito Delega conserva tutti i vantaggi della Cessione del Quinto (tasso fisso, rata costante, comodità di restituzione, protezione, sostenibilità) ed è richiedibile dai lavoratori dipendenti a integrazione di una Cessione del Quinto in corso.
Nel caso del Prestito Delega il datore di lavoro viene, appunto, delegato a versare la rata mensile. Pertanto, è fondamentale che il proprio datore di lavoro accetti la richiesta e che si avvalga di una convenzione con l’istituto che eroga il finanziamento.
Inoltre, abbinando Cessione del Quinto e Prestito Delega il prelievo complessivo mensile può raggiungere al massimo il 40% dello stipendio netto.
Rinnovare la Cessione del Quinto a Campobasso
Per ottenere nuova liquidità, un prestito con Cessione del Quinto può essere rinnovato una volta trascorsi i 2/5 del piano di ammortamento (cioè il 40% del piano). Per fare un esempio, in caso di Cessione del Quinto decennale, si può richiedere il rinnovo quando sono trascorsi quattro anni.
Fa eccezione un finanziamento con una durata pari o inferiore a cinque anni: in questo caso è possibile il rinnovo anticipato, a patto di rinnovare il prestito per non meno di 120 mesi (10 anni) e che si tratti della prima operazione di questo tipo.
Fondamentale in ogni caso è che il cliente abbia meno di 85 anni alla fine del piano di ammortamento.
Prestito Consolidamento Debiti a Campobasso
Tra le soluzioni di prestito a Campobasso offerte da Prestiter troviamo anche il Consolidamento Debiti.
Ideale per chi vuole alleggerire il carico finanziario di più prestiti in corso, il Consolidamento Debiti consente di estinguerli e accorparli in un singolo finanziamento con una rata più sostenibile. In questo senso la Cessione del Quinto è lo strumento ideale, dato che consente di gestire le rate senza mai superare il 20% dello stipendio netto o della pensione netta.
Per saperne di più in merito ai prestiti a Campobasso e valutare la fattibilità del finanziamento più adatto a te, contatta subito il team Prestiter, top partner di Prestitalia (Gruppo Intesa Sanpaolo) e punto di riferimento per la Cessione del Quinto nel capoluogo molisano.