Vuoi ristrutturare casa? Regalare un viaggio alla tua famiglia? Organizzare il matrimonio dei tuoi sogni? Se ti occorre più liquidità, oppure non vuoi dare fondo ai tuoi risparmi, i finanziamenti a Pescara firmati Prestiter i sono quello che fa per te!
Cessione del Quinto a Pescara
Per chi può contare sulla garanzia di uno stipendio fisso, o della pensione, la soluzione ideale per ottenere una linea di credito alternativa è la Cessione del Quinto.
Ecco i punti di forza di quello che è ormai, a tutti gli effetti, il prestito più amato dagli italiani:
- Tasso fisso in convenzione INPS, MIUR e NoiPA;
- Rata sempre sostenibile, perché non supera mai il 20% dello stipendio netto o della pensione netta;
- Prestiti da 5.000 a 75.000 euro, da rendere con piani da 24 a 120 mesi;
- Restituzione comoda con trattenute automatiche mensili sullo stipendio o sulla pensione;
- Niente garanti o ipoteche;
- Assicurazione sempre inclusa per la massima tutela;
- Pratiche telematiche semplificate per erogazioni più rapide.
Cosa vuol dire concretamente? Che puoi finalmente dormire sonni tranquilli! Oltre a garantirti rate sempre commisurate alla tua capacità di spesa, i nostri prestiti a Pescara con Cessione del Quinto eliminano il rischio di pagamenti saltati o insoluti e ti proteggono dalle brutte sorprese.
Richiedi il tuo preventivo gratuito e scopri quanto puoi ottenere!
Prestiter Pescara: dove siamo
Prestiter Pescara: la nostra sede
La filiale Prestiter a Pescara si trova in Via Firenze 303, in pieno centro cittadino, e ti offre tutta l’assistenza di cui hai bisogno per finanziare i tuoi progetti, piccoli e grandi.
- Indirizzo: Via Firenze, 303 – 65122 Pescara
- Telefono: 085.4230075
Forti di un’esperienza ventennale, i consulenti Prestiter sono sempre pronti a illustrare le nostre proposte su misura per Prestiti a Dipendenti e Pensionati a Pescara convenienti e trasparenti, sempre garantiti dal bollino di qualità rilasciato dall’OAM, l’Organismo degli Agenti e dei Mediatori che assicura l’affidabilità degli istituti di credito.
Finanziamenti a Pescara: oltre la Cessione del Quinto
I nostri finanziamenti a Pescara non prevedono soltanto prestiti con Cessione del Quinto, ma anche prodotti integrativi e alternativi per risolvere problemi di liquidità e sovraindebitamento. Scopriamoli insieme!
Rinnovo della Cessione del Quinto
È uno strumento che permette di ridiscutere prima del termine un prestito in essere con Cessione del Quinto, cambiando l’importo delle rate, la durata del piano o il tasso di interesse. Per poterlo fare devono essere trascorsi almeno i 2/5 della durata totale del piano (il 40%). Fanno eccezione i finanziamenti più brevi di 5 anni, rinnovabili anche dopo pochi mesi, a condizione di passare a un piano decennale e che si tratti della prima operazione di questo tipo.
Prestito Delega
Riservato ai lavoratori dipendenti, è noto anche come Doppio Quinto, perché permette di portare dal 20% al 40% dello stipendio netto l’importo massimo della rata per ottenere più liquidità. Richiede il consenso esplicito del datore di lavoro, o l’esistenza di una specifica convenzione tra l’istituto creditizio e l’impresa per cui lavora il richiedente.
Consolidamento Debiti
È la soluzione per chi ha sottoscritto più finanziamenti e li vuole accorpare in un’unica soluzione, più conveniente e sostenibile.
Vuoi conoscere tutte le opportunità per accedere a finanziamenti a Pescara a condizioni di favore? Prestiter – Top Partner Prestitalia (Gruppo Intesa Sanpaolo) – è specializzata in prestiti riservati a lavoratori dipendenti e pensionati. Richiedi un preventivo gratis e senza impegno o vieni a trovarci. Ti aspettiamo nella nostra filiale in via Firenze 303!