Le nostre due filiali Prestitalia a Roma si differenziano dalle tante agenzie che offrono prestiti e finanziamenti nella capitale. Infatti, sono parte integrante del territorio e cuore pulsante di una fitta rete di agenti diffusa in tutta Italia, che mette la solidità e l’esperienza del Gruppo Intesa Sanpaolo al servizio dei cittadini residenti a Roma e provincia.
Siamo specializzati nei prestiti a Roma per dipendenti – statali, pubblici e privati – e pensionati. In particolare, da oltre 20 anni ci occupiamo di Cessione del Quinto e Prestito Delega. C’è una ragione se abbiamo scelto proprio questo ambito: si tratta delle forme di finanziamento più richieste e apprezzate a Roma, grazie ai vantaggi e alle garanzie della speciale formula.
- La Cessione del Quinto è infatti un prestito a tasso fisso e rata costante, che permette di ottenere da 5.000€ a 75.000€, restituibili in comode rate mensili versate direttamente dal proprio datore di lavoro o ente pensionistico.
- Con il Prestito Delega, o Doppio Quinto, i lavoratori dipendenti possono integrare una Cessione del Quinto in corso e ottenere ulteriore liquidità.
Ai benefici che i finanziamenti con Cessione del Quinto e Prestito Delega portano con sé aggiungiamo la competenza e l’affidabilità che solo una realtà con una storia come la nostra può assicurare. Il 98% dei nostri clienti dichiara di essere pienamente soddisfatto dei nostri servizi e del trattamento che offriamo: ecco i nostri punti di forza!
- Professionalità – Regolarmente iscritti all’OAM, l’Organismo degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori, rispondiamo periodicamente dei controlli disposti dal Ministero dell’Economia e delle Finanze e dalla Banca d’Italia.
- Trasparenza – La nostra intera attività si basa su proposte chiare in ogni dettaglio, su procedure snelle e sulla totale assenza di sorprese. Oltre a erogare prestiti a Roma, distribuiamo gratuitamente suggerimenti e materiale informativo dai nostri uffici e tramite il portale web.
- Assistenza – I nostri agenti sono costantemente aggiornati sulle soluzioni che proponiamo: offrono consulenza gratuita, anche a domicilio, per valutare la fattibilità di un prestito, il Consolidamento Debiti o la rinegoziazione di un finanziamento già in corso.
Contattaci per ulteriori informazioni
Prestitalia Roma: dove siamo
Teniamo molto al contatto diretto con i nostri clienti: consulenti preparati sono a disposizione nelle nostre due sedi della capitale, ecco dove trovarci!
Via Sommacampagna
Prestitalia Roma – La nostra sede in Via Sommacampagna
Indirizzo: Via Sommacampagna, 29 – Roma
Telefono: 06.4875811
WhatsApp: 334.6674602
SERVICE PARKING viale Castro Pretorio 116 A, a soli 400 metri dalla sede di Via Sommacampagna.
Viale dell’Esercito
Prestitalia Roma – La nostra sede in Viale Shakespeare
Indirizzo: Viale Shakespeare, 47 – Roma
Telefono: 06.50524316
WhatsApp: 340.4971397
Prestiti a Roma in convenzione
Nell’area della città di Roma quasi l’80% dei lavoratori è dipendente con un contratto a tempo indeterminato. Per aiutare al meglio questa numerosa categoria di persone nella realizzazione dei propri progetti, abbiamo stipulato delle convenzioni esclusive con diverse tra le più importanti aziende sul territorio. Ad oggi, particolari vantaggi sono riservati ai dipendenti delle seguenti strutture:
- ASL Roma
- Istituto Nazionale Malattie Infettive L. Spallanzani
- Istituto Superiore di Sanità
- Ministero Affari Esteri
- Ministero Lavoro e Politiche Sociali
- Ministero della Difesa Aeronautica
- Ministero della Difesa
- Ministero della Marina Militare
- Ministero della Difesa Personale Civile
- Ministero della giustizia
- Ministero delle Infrastrutture
- Ministero dell’Economia e Finanze
- Ministeri dell’Interno Direzione Generale
- Ministero dell’Interno Dipartimento P.S.
- MIUR Lazio
- Poste Italiane
- Università di Roma La Sapienza
Aderiamo inoltre alle principali convenzioni nazionali, che permettono di ottenere prestiti rapidi e a tasso agevolato:
- Convenzione INPS per i pensionati
- Convenzione NoiPA per dipendenti statali o pubblici
- Convenzione MIUR per dipendenti del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca