Trovare il finanziamento migliore, calibrato al proprio stile di vita e alle proprie esigenze, non è mai stato così semplice. Con la formula Zero Spese puoi ottenere un prestito sicuro e sostenibile senza pagare costi anticipati. Scopri subito tutti i vantaggi!
In questo particolare periodo, caratterizzato da un rialzo dei costi anche sugli interessi dei finanziamenti, trovare un prodotto in grado di garantire sostenibilità, sicurezza e concorrenzialità può diventare un’operazione complessa. Ma affidandosi al giusto interlocutore, tutto questo diventa estremamente semplice.
Prestiter, con alle spalle un’esperienza ventennale in finanziamenti con Cessione del Quinto per dipendenti e pensionati, propone l’esclusiva Offerta Zero Spese, una formula estremamente vantaggiosa che permette di ottenere la somma di denaro necessaria a tassi vantaggiosi e senza spese anticipate e commissioni.
Tutti i vantaggi esclusivi dell’Offerta Zero Spese
Cosa significa nel concreto? Che con l’Offerta Zero Spese targata Prestiter è possibile ottenere un prestito realmente competitivo e trasparente perché le spese anticipate sono azzerate e di conseguenza anche gli indicatori diventano più facili da interpretare: il tasso d’interesse TAN diventa quasi del tutto uguale al tasso d’interesse TAEG, ad eccezione gli oneri fiscali del bollo che corrispondono alla cifra di 18 €.
I costi del finanziamento, infatti, sono inclusi nel TAEG, compreso il compenso dell’intermediario finanziario che si occupa di verificare la fattibilità e di procedere con l’erogazione del prestito.
Per cui, per un prestito realmente trasparente e vantaggioso scegli Offerta Zero Spese e avrai:
- zero spese di istruttoria;
- zero commissioni di intermediazione;
- rate sempre sostenibili;
- tassi di interesse calmierati da apposite Convenzioni INPS e NoiPA.
L’Offerta Zero Spese è riservata a lavoratori dipendenti e pensionati e offre tutti i vantaggi della Cessione del Quinto come:
- flessibilità: consente di ottenere da 5.000 a 75.000 euro con piani da 24 a 120 mesi;
- sostenibilità: perché l’importo delle rate non può mai superare il 20% del netto in busta paga, o della pensione;
- sicurezza: perché sempre coperta da un’assicurazione compresa nel costo totale del finanziamento;
- nessun bisogno di garanti o ipoteche, l’unica garanzia richiesta è lo stipendio (o la pensione).
Inoltre, le speciali Convenzioni INPS, MIUR e NoiPA permettono di beneficiare di tassi particolarmente vantaggiosi, concordati direttamente con i rispettivi enti.
Se sei interessato e vuoi scoprire tutte le opportunità dell’Offerta Zero Spese richiedi una consulenza senza impegno con un consulente senior per un prestito senza sorprese!