Con cautela stiamo uscendo dall’emergenza sanitaria che ci ha tenuti lontani dai nostri affetti più cari, obbligandoci a rallentare e riconsiderare le nostre priorità. Oggi stiamo pian piano riassaporando la libertà, ma con un occhio attento all’evoluzione della situazione che in diverse parti del mondo non ha ancora esaurito i suoi effetti negativi. Per questo motivo siamo ancora più soddisfatti della nostra iniziativa Prestiter Sostiene la Ricerca e dell’obiettivo raggiunto, grazie a tutti voi!
Prestiter Sostiene la Ricerca
La nostra iniziativa solidale ha previsto un contributo pari a 50€ per tutte le pratiche di finanziamento avviate entro 15 maggio (il regolamento completo è consultabile qui), da devolvere all’Organizzazione Mondiale della Sanità a sostegno della ricerca del vaccino COVID-19.
Il nostro obiettivo era raccogliere 15.000€ e, grazie alla collaborazione di tutti voi e dello staff Prestiter, abbiamo raggiunto la nostra meta!
Un caloroso grazie a tutti
Questo risultato importante è stato raggiunto grazie a voi che ci avete scelto, confermandoci la vostra fiducia incondizionata anche in periodo di emergenza nazionale.
Un grazie di cuore va anche a tutti i nostri collaboratori che da sempre dimostrano la loro professionalità e competenza nello svolgimento della loro attività di consulenza e che trasmettono il valore aggiunto di Prestiter, un’azienda che crede fortemente nelle persone e nella loro capacità di miglioramento continuo.
È merito di ognuno di voi se questo progetto, ambizioso e importante, è diventato realtà!
La nostra donazione
La donazione è stata effettuata alla Fondazione Donor Italia Onlus (già Fondazione Lang Europe Onlus) a sostegno del Fondo di Solidarietà in Risposta al COVID-19 dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (fondo ospitato dalla Swiss Philanthropy Foundation e dalla Fondazione delle Nazioni Unite).
Il certificato della donazione è consultabile qui.
Siamo pronti ad accogliervi in tutta sicurezza
Le sedi Prestiter sono regolarmente aperte al pubblico e dotate dei i necessari presidi sanitari al fine di potervi accogliere in massima sicurezza. Inoltre siamo sempre disponibili telefonicamente e attrezzati per la firma digitale, per una gestione completa della pratica a distanza.
In questo clima di nuova normalità, garantiamo lo stesso livello di servizio eccellente, rapido e trasparente. Grazie alla firma digitale e alle convenzioni INPS, MIUR e NoiPA il servizio è ancora più efficiente, e con l’Offerta Zero Spese chi ci sceglie per il suo prestito ha zero spese di istruttoria e zero commissioni di intermediazione.
Prestiter è al tuo fianco nei momenti che contano ed è questo che ci spinge a essere migliori sempre!