Nel 2024, i pensionati italiani hanno motivo di festeggiare: l’arrivo della nuova Convenzione INPS segna un importante passo avanti nella facilitazione dell’accesso ai prestiti.
Questo cambiamento rappresenta un’opportunità per i pensionati senza precedenti per ottenere nuova liquidità e realizzare progetti importanti.
Come puoi richiedere il tuo Prestito in Convenzione INPS 2024?
Grazie alle procedure telematiche e semplificate, richiedere un prestito è ora più rapido ed efficiente. Le trattenute mensili automatiche sulla pensione garantiscono comodità e puntualità nei pagamenti, mentre i tassi agevolati assicurano condizioni vantaggiose.
Con possibilità di ottenere fino a 75.000 euro, i prestiti in Convenzione INPS 2024 si adattano a diverse esigenze finanziarie, offrendo flessibilità e copertura assicurativa inclusa.
L’azienda di riferimento in questo settore è Prestiter S.p.A., che grazie alle sue consolidate collaborazioni, offre prestiti ai pensionati a condizioni uniche. Prestiter è riconosciuta per la sua professionalità e dedizione, come dimostrato da oltre 7.000 recensioni a 5 stelle su Google Maps e dalle numerose certificazioni di eccellenza e responsabilità sociale, tra cui Great Place To Work® e la Certificazione Anticorruzione ISO 37001.
Vantaggi del Prestito in Convenzione INPS 2024?
Ma quali sono i vantaggi tangibili per i pensionati che scelgono Prestiter? Innanzitutto, la garanzia di un servizio affidabile e trasparente, sostenuto da un team di esperti pronti a offrire consulenza personalizzata. Inoltre, la facilità di accesso ai prestiti e la sostenibilità delle condizioni economiche rendono questa opzione particolarmente attraente.
Ecco i principali punti di forza dei prestiti in Convenzione INPS con Prestiter:
- tassi agevolati: grazie alla Convenzione INPS vengono garantite ai pensionati le condizioni migliori rispetto a quelle di mercato;
- velocità: la procedura di richiesta del prestito viene gestita telematicamente con una notevole riduzione delle tempistiche e il vantaggio, per il cliente, di non doversi recare fisicamente presso l’INPS per l’ottenimento dei documenti;
- comodità di restituzione: con le trattenute mensili automatiche sulla pensione non si rischia mai di saltare i pagamenti;
- sostenibilità: il prestito è sempre alla tua portata, perché le rate non possono superare il 20% della pensione netta;
- flessibilità: si possono ottenere fino a 75.000 euro, con piani di ammortamento da 2 a 10 anni;
- copertura assicurativa: tutti i prestiti includono una polizza a tutela del richiedente e della propria famiglia;
- non servono garanti né ipoteche: la pensione è l’unica garanzia richiesta!
Se sei interessato a scoprire di più e a valutare le opzioni disponibili, Prestiter offre la possibilità di richiedere un preventivo gratuito. In un minuto, potrai avere una panoramica chiara e dettagliata delle possibilità offerte dalla tua pensione, senza alcun impegno. La scelta di un finanziamento adeguato ai tuoi bisogni e a quelli della tua famiglia è un passo importante: affidati a un partner di fiducia come Prestiter per navigare in queste acque con sicurezza e trasparenza.