Sapevi che la Cessione del Quinto in Convenzione INPS è l’unica tipologia di prestito per pensionati che include la tutela personale del richiedente? Ciò significa che un finanziamento richiesto con questa formula assicura sia te che i tuoi famigliari da ogni rischio e garantisce la sicurezza contro ogni imprevisto!
Questa caratteristica è tra i principali ingredienti che compongono il segreto della Cessione del Quinto in Convenzione INPS tra i pensionati italiani, un prodotto che si è qualificato tra i più richiesti del 2023!
Grazie al rapido accesso al credito e ai tassi agevolati, frutto della convenzione diretta con l’Ente di previdenza, i prestiti in Convenzione INPS con Cessione del Quinto offrono:
- la polizza assicurativa sempre inclusa nel prezzo;
- finanziamenti a condizioni di favore che permettono di ottenere da 5.000 a 75.000 euro;
- piani di ammortamento con comode trattenute mensili sulla pensione, mai superiori al 20% del suo importo netto.
Prestiter, Top Partner Prestitalia del Gruppo Intesa Sanpaolo e leader nel settore dei finanziamenti con Cessione del Quinto per pensionati, offre prestiti in Convenzione INPS convenienti, trasparenti e completi di ogni copertura!
Scegliendo Prestiter potrai avere:
– il costo della polizza contro ogni imprevisto incluso nel TAEG;
– liquidità senza bisogno di garanti o ipoteche;
– erogazioni rapide, grazie a pratiche telematiche semplificate.
Cosa stai aspettando? Prova subito la qualità superiore dei nostri servizi, richiedi ora un preventivo gratuito e senza impegno!