Salutiamo il 2023, un anno ricco di traguardi ed esperienze indimenticabili per Prestiter, e prepariamoci con entusiasmo per le nuove sfide che il 2024 porterà! Grandi novità, riconoscimenti importanti e un impegno costante verso l’eccellenza hanno segnato lo scorso anno. Ripercorriamo, allora, le tappe più importanti, che siano di buon auspicio per l’anno appena iniziato!
Un anno di successi sorprendenti
L’anno trascorso ha rappresentato per Prestiter un anno di trasformazione notevole, che ha potenziato:
- il nostro spirito di squadra
- la crescita dei risultati aziendali
- e un impegno forte verso l’innovazione e la responsabilità sociale.
Questo anno ha visto un rafforzamento della coesione interna e un aumento dell’efficienza, portandoci a conseguire obiettivi importanti e riconoscimenti di spicco.
Le certificazioni confermate e le nuove ottenute, riflettono il costante impegno per l’eccellenza e l’integrità come:
- le qualifiche di Great Place to Work® 2023 e Best Workplaces™ Italia 2023, alle quali si sono aggiunti i premi Best Workplaces™ in South Italy 2023, Best Workplaces™ for Women e Best Workplaces™ for Diversity, Equity and Inclusion;
- la Certificazione per la Parità di Genere UNI/PdR 125:2022, che testimonia la volontà dell’azienda nell’assicurare equità di compensi e opportunità di carriera, nonché di garantire l’ equilibrio tra vita professionale e privata per tutti i suoi collaboratori;
- l’importantissima Certificazione Anticorruzione UNI ISO 37001 che sottolinea la dedizione a mantenere standard elevati di etica e responsabilità;
- il miglioramento del Rating di Legalità, rispetto a quanto già ottenuto nel 2022, con l’ottenimento del prestigioso punteggio “2 stelle più“: un indicatore degli elevati standard di legalità, trasparenza e responsabilità sociale di Prestiter.
Un altro traguardo significativo è stato l’approvazione del nostro Codice Etico, che stabilisce principi di trasparenza, correttezza e affidabilità, fungendo da guida per tutte le nostre attività. Parliamo di questi argomenti nel video dedicato disponibile sul canale YouTube Prestiter!
Altri obiettivi di spicco raggiunti!
Parallelamente ai nostri successi aziendali e alle certificazioni ufficiali, il 2023 ha visto anche un’espansione significativa della presenza di Prestiter sui social media:
- abbiamo intensificato la nostra attività su piattaforme come Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, YouTube e TikTok, offrendo contenuti coinvolgenti e informativi che permettono al pubblico di conoscerci meglio e apprezzare i valori che ci guidano;
- e abbiamo rafforzato il nostro legame con la comunità attraverso una maggiore interazione con i clienti e il pubblico in generale, che ha portato ad una crescita esponenziale delle recensioni a 5 stelle su Google e Trustpilot.
Ora che il 2024 è iniziato ci impegniamo a mantenere questo slancio, con lo stesso spirito di innovazione e impegno che ha caratterizzato il nostro percorso nel 2023.
Siamo pronti ad affrontare con grinta le novità che il nuovo anno porterà, mantenendo il nostro impegno verso l‘eccellenza a tutti i livelli!