Con grande entusiasmo e un pizzico di emozione, Prestiter annuncia il trasferimento della sua storica sede nella magnifica città di Bari, un evento che coincide con la celebrazione del 25esimo anno di attività dell’azienda. Non perdere l’inaugurazione!
Chi lavora in Prestiter sa che Bari è una città speciale, che ha al suo interno collaboratori storici che con il loro impegno e la loro dedizione hanno contribuito a scrivere la storia dell’azienda.
Proprio quest’anno, in cui si celebrano i nostri primi 25 anni di attività, questo legame diventa ancora più saldo. Prestiter e Bari vivono una relazione speciale, un connubio fatto di:
- storia
- valori
- e impegno profondo.
La creazione di uno spazio nuovo e moderno nella città è una manifestazione di quanto Prestiter tenga ai suoi clienti e al desiderio di offrire un’esperienza sempre più confortevole e accogliente.
Vi aspettiamo a Bari!
La nuova sede simboleggia l’inarrestabile crescita di Prestiter e incarna il nostro profondo affetto e impegno verso la città di Bari e la sua comunità, mostrando un’azienda che mira sempre all’eccellenza. È, inoltre, un segno di riconoscenza verso i nostri clienti e il loro sostegno, che nel tempo si è dimostrato incondizionato.
Ecco perché il 29 settembre vogliamo avervi tutti con noi presso la nuovissima sede Prestiter in Via Orfeo Mazzitelli 230 e condividere la nostra gioia.
L’inaugurazione si terrà dalle ore 15 alle 19. Durante l’evento, si avrà l’opportunità di:
- visitare i nuovi spazi e conoscere meglio il nostro team
- ricevere in omaggio un simpatico gadget, segno del nostro apprezzamento
- godere di un ricco buffet con specialità locali.
Importante: per partecipare occorre compilare questo modulo, confermando la propria presenza.
“L’apertura di questo nuovo spazio a Bari è un momento di grande gioia per noi. Questa città ha accolto nel tempo collaboratori che sono diventati pilastri della nostra realtà e con questa sede vogliamo onorare il loro impegno e l’affetto dei nostri clienti“, ha dichiarato Andrea Di Vincenzo CEO di Prestiter.
Sarà un’occasione imperdibile per ascoltare storie, emozioni e guardare insieme al futuro!
Vi aspettiamo!