Prestito Zero Spese? Si può! Con la formula Zero Spese puoi ottenere un prestito sicuro e sostenibile senza pagare costi anticipati. Scopri subito tutti i vantaggi!
Devi sapere che esistono formule di finanziamento estremamente vantaggiose che azzerano tutte le commissioni e le spese anticipate di un prestito. Una buona notizia in questo particolare periodo caratterizzato da un forte rialzo dei costi, vero?
Prestiter, con l’esclusiva Offerta Zero Spese, garantisce a pensionati e dipendenti un prestito realmente competitivo, trasparente e a tassi d’interesse ancora molto vantaggiosi.
Cosa significa nel concreto? Che con l’Offerta Zero Spese è possibile ottenere un prestito dove le spese anticipate sono azzerate e di conseguenza anche gli indicatori diventano più facili da interpretare: il tasso d’interesse TAN diventa quasi del tutto uguale al tasso d’interesse TAEG, ad eccezione gli oneri fiscali del bollo che corrispondono alla cifra di 18 €.
Tutti i costi del finanziamento, infatti, sono inclusi nel TAEG, compreso il compenso dell’intermediario finanziario che si occupa di verificare la fattibilità e di procedere con l’erogazione del prestito.
Per saperne di più su TAN e TAEG, consigliamo di guardare il video dedicato sul canale YouTube di Prestiter.
I vantaggi dell’Offerta Zero Spese
Per cui, per un prestito realmente trasparente e vantaggioso scegli l’Offerta Zero Spese e avrai:
- zero spese di istruttoria;
- zero commissioni di intermediazione;
- rate sempre sostenibili;
- tassi di interesse calmierati da apposite Convenzioni INPS e NoiPA.
Se sei interessato ad un prestito, richiedi subito la tua consulenza professionale e gratuita per approfittare delle offerte a tasso fisso e delle nuove Convenzioni INPS e NoiPA 2023.