Se sei un dipendente di una media o grande azienda privata puoi richiedere un prestito con Cessione del Quinto, che ti garantisce subito numerosi vantaggi. Vediamoli insieme.
La Cessione del Quinto è diventata oggigiorno un prodotto di credito di assoluto valore. Ha una lunga storia che inizia negli anni ’50, nell’immediato dopoguerra, quando fu pensata per far ripartire l’economia post-bellica.
Da prestito riservato esclusivamente ai dipendenti della pubblica amministrazione, che avevano la garanzia di uno stipendio fisso e continuativo, successivamente, fu estesa alla categoria dei pensionati, che hanno iniziato a usufruire degli stessi vantaggi dei dipendenti pubblici, e finalmente, di recente, anche ai dipendenti con contratto a tempo indeterminato di aziende private.
Per cui, se sei un dipendente di un’azienda privata che ha necessità di un finanziamento, dovresti preferire la Cessione del Quinto ad altre forme di finanziamento.
Questo per 5 motivi principali:
- il finanziamento è sempre a tasso fisso e ti garantisce che nel tempo il finanziamento non sarà mai soggetto ad aumenti o riformulazioni, cosa che succede invece con altre tipologie di prestito.;
- le rate mensili sono sempre sostenibili: non superano mai il 20% dello stipendio netto per mantenere inalterato il tuo stile di vita;
- nessuna garanzia, come ipoteche o garanti, per evitare di andare alla ricerca di qualcuno che garantisca per te o ipotecare un immobile di proprietà;
- le spese accessorie (come costo istruttoria, costo intermediazione, costo incasso rata etc) sono sempre incluse nel costo finale del finanziamento;
- l’assicurazione è sempre inclusa nel costo totale del finanziamento, che garantisce la tua sicurezza e quella dei tuoi eredi.
Inoltre, l’azienda privata è tenuta per legge a dare il via libera a finanziamenti con Cessione del quinto grazie alla Legge Finanziaria del 2005.
Scegli Prestiter per il tuo prestito
In Prestiter, azienda leader nel settore da oltre 20 anni e Top Partner Prestitalia del Gruppo Intesa Sanpaolo, viene aggiunta anche l’esclusiva Offerta Zero Spese ad un prodotto già di per sé molto vantaggioso, che dà la certezza di non pagare assolutamente nulla oltre gli interessi già inclusi nelle rate mensili e quindi zero spese di consulenza e zero costi accessori.
Per cui non farti scappare la grande opportunità di ottenere un finanziamento sicuro, sostenibile e vantaggioso e richiedi subito la tua consulenza gratuita!