I dipendenti del Servizio Sanitario Nazionale, sempre in prima linea per il benessere di tutti, hanno diritto come tutti i lavoratori del settore pubblico ai Prestiti in Convenzione INPS e NoiPA. Questa tipologia di finanziamenti conferisce erogazioni a condizioni esclusive e tassi davvero convenienti. Continua la lettura per sapere come funzionano questi prestiti e chi può richiederli.
Per dipendenti del Servizio Sanitario Nazionale si intendono:
- i medici, gli infermieri e il personale generico e specializzato;
- gli operatori che prestano servizio presso le ASL (Aziende Sanitarie Locali);
- i lavoratori impiegati negli altri istituti di ricovero pubblici ed enti equiparati come aziende ospedaliere, aziende ospedaliere universitarie integrate con il SSN, aziende ospedaliere integrate università, AReS (Agenzia Regionale Sanitaria) ed ESTAR (ex ESTAV).
Tanti vantaggi per i dipendenti del Servizio Sanitario Nazionale
Tutti i dipendenti a tempo indeterminato del Servizio Sanitario possono accedere a una linea di credito alternativa particolarmente vantaggiosa: i Prestiti in Convenzione INPS e NoiPA con Cessione del Quinto.
Questa forma di finanziamento a tasso fisso è sempre più popolare e richiesta in Italia. Il suo successo è legato ad alcune caratteristiche vincenti che possiamo riassumere in:
- semplicità: le rate hanno sempre lo stesso importo, per tutta la durata del piano;
- praticità: i pagamenti mensili sono detratti all’origine dallo stipendio, eliminando il pericolo di ritardi o morosità;
- sostenibilità: l’importo delle rate è commisurato al reddito e non può mai superare il 20% del netto in busta paga;
- garanzia: è sempre inclusa una copertura assicurativa;
- riservatezza: le somme ricevute possono essere utilizzate con la massima libertà, senza dover dichiarare il motivo della richiesta.
I prestiti con Cessione del Quinto sono ideali per risolvere esigenze improvvise di liquidità, ma anche per programmare al meglio le risorse finanziarie.
Scegli Prestiter e approfitta dell’Offerta Zero Spese!
Prestiter, forte di oltre 20 anni di esperienza nel settore creditizio, ha attivato rapporti privilegiati e convenzioni con moltissime strutture sanitarie.
La nostra esclusiva Offerta Zero Spese rende poi ancora più vantaggioso richiedere un Prestito in Convenzione INPS e NoiPA! Potrai infatti ottenere un finanziamento:
- a zero costi anticipati;
- zero commissioni di intermediazione;
- zero spese di istruttoria.
Vuoi assicurarti i benefici esclusivi dei nostri finanziamenti? Richiedi subito un preventivo gratuito!