Sei nato a cavallo tra il 1942 e il 1956 e stai cercando un finanziamento sicuro, rapido ed adatto alle tue esigenze? Quello che fa per te è il prestito in Convenzione INPS con Cessione del Quinto un finanziamento garantito, non finalizzato che offre tantissimi vantaggi. Pronto per scoprirli tutti?
Il tuo prestito ideale in poche mosse
Il Prestito in Convenzione INPS è il tipo di finanziamento più semplice da ottenere per le persone nate tra il 1942 e il 1956 che percepiscono una pensione.
Una soluzione sicura e pratica per chi è alla ricerca di maggiore liquidità. La comodità sta nel fatto che il rimborso avviene direttamente con una trattenuta della rata mensile sulla pensione percepita.
Prestiter, agente storico di Prestitalia e leader da oltre 25 anni nel settore dei finanziamenti con Cessione del quinto, propone ai suoi clienti condizioni esclusive con i prestiti in Convenzione INPS.
Questa tipologia di finanziamento permette di ottenere:
- liquidità da 5.000 a 75.000 euro, da restituire con comode trattenute mensili sulla pensione, mai superiori al 20% del suo importo netto;
- tassi davvero vantaggiosi, con TAEG a partire da 6,08%;
- piani di ammortamento da 2 a 10 anni.
Chi può ottenere i Prestiti in Convenzione INPS?
Possono beneficiare dei Prestiti in convenzione INPS:
- tutti i pensionati INPS, ex INPDAP ed ex ENPALS;
- che alla scadenza del prestito richiesto non superino gli 85 anni di età.
Con Prestiter questo limite è ancora più ampio e raggiunge 87 anni e 11 mesi!
Inoltre, possono richiederlo anche coloro che risultano iscritti nelle liste dei cattivi pagatori o che hanno subìto pignoramenti e protesti.
Prestiter, migliore sempre!
Prestiter ha sottoscritto sin dal 2007 la convenzione con l’INPS per offrire prestiti ai pensionati a condizioni agevolate.
Con il 98% dei clienti soddisfatti del servizio ricevuto la nostra rete di consulenti è sempre al tuo fianco per guidarti nella scelta del finanziamento più adatto ai tuoi bisogni e a quelli della tua famiglia.