Lavoratori dipendenti e pensionati alla ricerca di prestiti a Torino possono trovare, anche grazie al web, tantissime opportunità interessanti e convenienti. Una delle più apprezzate è la Cessione del Quinto, finanziamento comodo e sostenibile che si contraddistingue per i seguenti vantaggi:
- Rata pari al massimo al 20% dello stipendio netto o della pensione netta, in modo da poter sostenere senza problemi il rimborso.
- Possibilità di richiedere da 5.000 a 75.000 euro.
- Assicurazione sempre inclusa per tutelare al meglio sia il richiedente che i suoi familiari.
- Possibilità di scegliere un piano di ammortamento compreso tra 24 e 120 mesi (10 anni), così da aumentare ulteriormente la sostenibilità della rata.
- Prestito non finalizzato, che permette di gestire liberamente la cifra ricevuta.
Le opinioni dei Clienti sono la nostra più grande gratificazione. Ogni consulenza è pensata per rispondere alle loro esigenze, e le recensioni lo dimostrano. Ecco cosa dicono di noi:
Quando si parla di Cessione del Quinto a Torino è necessario ricordare anche altri aspetti positivi molto importanti:
- Accessibilità anche da parte di chi ha avuto problemi economici e risulta cattivo pagatore o protestato.
- Rata trattenuta a monte, prima dell’erogazione dello stipendio o della pensione netta, per una restituzione comoda e senza pensieri.
Contattaci per una consulenza personalizzata
Prestiti a Torino: dove siamo
Prestiter Torino: la nostra sede
Contatti Prestiter a Torino:
- Indirizzo: Via dell’Arsenale 35 – Torino
- Telefono: 011.0620770
- WhatsApp: 378.3015241
Richiedi subito un preventivo gratis!
Il team Prestiter di Torino
Danilo De Lorenzis
Determinato ed empatico, si distingue per la capacità di ascoltare e comprendere le esigenze dei Clienti. Con passione, guida verso soluzioni personalizzate, garantendo sempre il miglior risultato possibile. Il suo approccio positivo rende ogni interazione costruttiva.
Francesca Filocamo
Guidata da valori sani, ama il suo lavoro perché le permette di accompagnare i Clienti nella realizzazione dei loro sogni. Lavorare in Prestiter l’ha resa una persona più riflessiva, arricchendola sia professionalmente che personalmente.
Mariella Mancini
Positiva e puntuale, si distingue per la sua capacità di entrare in sintonia con i Clienti. Con soluzioni mirate e personalizzate, crea esperienze positive e gratificanti, garantendo sempre un servizio attento, preciso e curato.
Finanziamenti Torino: cosa sapere su Prestito Delega e Consolidamento Debiti
Approfondendo i prestiti a Torino è importante considerare anche altre formule vantaggiose e flessibili. In primo piano troviamo la possibilità di rinnovare la Cessione del Quinto, operazione che permette di rinegoziare le condizioni del prestito e/o ottenere nuova liquidità, richiedibile una volta trascorso il 40% del piano di ammortamento.
La gamma di scelte comprende anche:
- Prestito Delega, detto anche Doppio Quinto. Regolamentato dall’articolo 1269 del Codice Civile, questo prestito è riservato ai lavoratori dipendenti ed è ottimo per chi vuole integrare una Cessione del Quinto già in corso. Fondamentale è che le trattenute complessive non superino il 40% dello stipendio netto e che il datore di lavoro, che ha il compito di versare la rata prima di erogare lo stipendio, accetti il finanziamento.
- Consolidamento Debiti, soluzione finanziaria che rende più sostenibile il carico di più finanziamenti, permettendo di accorparli in uno solo maggiormente conveniente.
Vieni a trovarci presso la sede di Via dell’Arsenale, 35. Gli esperti Prestiter sono pronti a fornirti una consulenza personalizzata sulla fattibilità dei vari finanziamenti.