Lavoratori dipendenti e pensionati che vogliono ottenere la liquidità giusta per un progetto personale hanno diverse alternative tra cui scegliere. A dimostrarlo ci pensa la Cessione del Quinto, un prestito comodo e protetto che si contraddistingue per la possibilità di richiedere da 5.000 a 75.000 euro e per la sostenibilità della rata.
Quest’ultima, infatti, non supera mai il 20% dello stipendio netto o della pensione netta. Il prestito, inoltre, è a tasso fisso e prevede la trattenuta della rata a monte, prima dell’erogazione della busta paga o della pensione.
Le recensioni dei Clienti sono il risultato della nostra dedizione a fornire soluzioni di credito personalizzate. Ecco cosa dicono di noi:
Altri interessanti vantaggi comprendono:
- Assicurazione inclusa a tutela del richiedente e della sua famiglia.
- Possibilità di dilazionare il pagamento da 24 a 120 mesi (10 anni).
- Possibilità di gestire liberamente la cifra ricevuta, scegliendo a cosa destinarla senza bisogno di presentare giustificativi di spesa.
- Accesso anche da parte di cattivi pagatori e protestati.
Prestiti a Udine: dove siamo
Prestitalia Udine: la nostra sede
- Indirizzo: Via del Gelso 7, Piano 1 – Udine
- Telefono: 0432.236122
- Whatsapp: 331.5791201
Vieni a trovarci in sede, oppure richiedi il tuo preventivo gratuito direttamente online!
Il team Prestiter di Udine
Michele Bruno
Team Leader della filiale di Udine, con oltre vent’anni di esperienza, combina passione e precisione. Attento alle esigenze dei Clienti, cerca sempre la soluzione ottimale. La sua dedizione e competenza lo rendono un punto di riferimento affidabile per consulenze personalizzate.
Tiziana Fortunati
Si dedica con passione ad aiutare i Clienti a ritrovare la serenità finanziaria, e il loro successo è la sua più grande realizzazione. Prestiter le dà la possibilità di crescere costantemente, affrontando ogni sfida con grinta e determinazione per garantire sempre il massimo nel suo lavoro.
Finanziamenti a Udine: Prestito Delega e Consolidamento Debiti
Degni di nota nell’ambito dei prestiti che offriamo a Udine sono anche le seguenti soluzioni:
- Prestito Delega: dedicato ai lavoratori dipendenti, può integrare la Cessione del Quinto, a patto che il prelievo complessivo non superi il 40% dello stipendio netto.
- Consolidamento Debiti: alternativa per chi ha in corso più finanziamenti e vuole accorparli in un’unica rata, alleggerendo il carico finanziario.