1. Home
  2. Chi Siamo
  3. Dove Siamo
  4. Prestiti Campobasso

Prestiti Campobasso

Lavoratori dipendenti e pensionati alla ricerca di prestiti a Campobasso hanno a disposizione un’ampia gamma di scelte, tra cui segnaliamo la Cessione del Quinto, soluzione finanziaria particolarmente apprezzata grazie alle sue caratteristiche uniche di sostenibilità e sicurezza.

Le recensioni dei Clienti testimoniano il nostro impegno quotidiano a fornire soluzioni di credito personalizzate e sostenibili. Il loro apprezzamento è per noi la più grande soddisfazione. Ecco cosa dicono di noi:

Prestiter S.p.A. - Top Partner Prestitalia
5.0
Basato su 494 recensioni
Salvatore V.
Molto soddisfatto del sig. Antonello camino persona estremamente Professionale e di una cortesia unica, massima serietà tutto nei tempi prefissati ma soprattutto rispondente alle esigenze della clientela. Il sig camino Antonello lo consiglio vivamente
STEFANIA M.
Buongiorno,
ho conosciuto il Dott Camino Antonello per un prestito ed ho trovato un professionista di alto livello, un consulente valido preparato e disponibile per ogni esigenza. Umano nel capire anche le problematiche personali. Un consulente da non perdere. Grazie infinite
Egidio M.
Mi sono trovato a meraviglia con la top partner Daniela Bagnoli per professionalità, cortesia, disponibilità e velocità di istruzione e disbrigo pratica per rinnovo cessione quinto…..se dovessi avere ancora necessità non ci penserei due volte a ricontattarla…..
Giuseppe De P.
Non senza dubbi iniziali mi sono affidato a Prestiter per una cessione del quinto e delega di pagamento. Ho avuto la fortuna di essere seguito dalla consulente Daniela Bagnoli, davvero molto preparata e gentile, sempre disponibile a qualsiasi chiarimento. Mi ha seguito passo passo in tutta la pratica e devo dire che in poco tempo tutto è andato per il meglio. Mi sono trovato molto bene, a differenza di altre agenzie/istituti bancari in cui mi ero imbattuto e non mi ero trovato per niente bene, sia a livello umano che come proposte offerte. Consiglio di affidarsi a Prestiter e se c’è la possibilità di farsi seguire dalla dott.ssa Bagnoli. Ancora grazie.
Roberto B.
Buongiorno a tutti. Conosco molto bene il dott. Camino che mi segue da oltre dieci anni ed ho una completa fiducia nei suoi confronti. Sempre molto disponibile, attento e ti sa consigliare al meglio per il prestito da contrarre. Persona veramente da non perdere come consulente. Grazie dott. Camino per il prestito accordatomi
Giuseppe E.
Ho di recente richiesto un prestito delega alla società presister con sede in Campobasso e ho avuto la fortuna di conoscere DANIELA BAGNOLI, consulente di elevato spessore professionale, di infinita disponibilità e gentilezza , ha soddisfatto in tempi brevissimi le esigenze richieste, tenendo informatomi sempre su tutti i passaggi che sarebbero stati effettuati. Grazie
js_loader

Finanziamenti a Campobasso: a chi rivolgersi

Dipendenti e pensionati in cerca di un finanziamento a Campobasso possono rivolgersi agli esperti Prestiter per ricevere consulenze gratuite e personalizzate. La nostra storica filiale si trova in città in Via Piave 1/3, in una zona facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che in auto.

Prestiter Campobasso: la nostra sede

Come trovarci:

  • Indirizzo: Via Piave, 1/3 – Campobasso
  • Telefono: 0874.418266
  • Whatsapp: 335.8753088

Siamo presenti sul territorio sin dal giugno 2000, con una gamma di prodotti di accesso al credito che comprende Cessione del Quinto e Prestito Delega, oltre a consulenze per rinnovare una Cessione del Quinto in Corso oppure beneficiare del Consolidamento Debiti.

Preferisci che siano i nostri esperti a contattarti? Richiedi subito il tuo preventivo gratuito!

Il team Prestiter di Campobasso

Michela Luciano

Responsabile di Area con 26 anni di esperienza, unisce passione e competenza, sempre vicina al Cliente. Orgogliosa di far parte di un’azienda in crescita, che evolve strategicamente e punta all’innovazione continua.

Antonello Camino

Consulente senior da 25 anni in Prestiter, Team Leader delle filiali di Campobasso, Napoli e Isernia. Appassionato del rapporto umano, guida i Clienti nella realizzazione dei loro sogni, diventando un punto di riferimento affidabile.

Stefania Bagnoli

Sognatrice, fiduciosa e determinata, si occupa dell’istruttoria delle pratiche di finanziamento, tra cessioni del quinto, delegazioni di pagamento e anticipi TFS. Affronta ogni sfida con entusiasmo, trovando nel suo lavoro un’avventura stimolante.

Daniela Bagnoli

Daniela Bagnoli

Consulente attenta e scrupolosa, con gentilezza e disponibilità è sempre pronta ad ascoltare le esigenze di chi desidera realizzare i propri sogni nel cassetto, rendendo ogni interazione un’esperienza costruttiva e gratificante.

Cessione del Quinto a Campobasso

Per quanto riguarda la Cessione del Quinto a Campobasso, ricordiamo che si tratta di un finanziamento comodo e protetto dedicato a lavoratori dipendenti e pensionati:

  • Il tasso è fisso e la rata può raggiungere al massimo il 20% dello stipendio netto o della pensione netta.
  • Si possono ottenere da 5.000€ a 75.000€, restituibili da 24 a 120 mesi.
  • La rata viene trattenuta a monte a cura della propria amministrazione, garantendo una restituzione senza pensieri e senza ritardi.
  • L’assicurazione è sempre inclusa, a tutela del richiedente e dei suoi familiari.
  • Il finanziamento è richiedibile anche da protestati e cattivi pagatori.

Prestito Delega a Campobasso

Il Prestito Delega conserva tutti i vantaggi della Cessione del Quinto (tasso fisso, rata costante, comodità di restituzione, protezione, sostenibilità) ed è richiedibile dai lavoratori dipendenti a integrazione di una Cessione del Quinto in corso.

Nel caso del Prestito Delega il datore di lavoro viene, appunto, delegato a versare la rata mensile. Pertanto, è fondamentale che il proprio datore di lavoro accetti la richiesta e che si avvalga di una convenzione con l’istituto che eroga il finanziamento.

Inoltre, abbinando Cessione del Quinto e Prestito Delega il prelievo complessivo mensile può raggiungere al massimo il 40% dello stipendio netto.

Rinnovare la Cessione del Quinto a Campobasso

Per ottenere nuova liquidità, un prestito con Cessione del Quinto può essere rinnovato una volta trascorsi i 2/5 del piano di ammortamento (cioè il 40% del piano). Per fare un esempio, in caso di Cessione del Quinto decennale, si può richiedere il rinnovo quando sono trascorsi quattro anni.

Fa eccezione un finanziamento con una durata pari o inferiore a cinque anni: in questo caso è possibile il rinnovo anticipato, a patto di rinnovare il prestito per non meno di 120 mesi (10 anni) e che si tratti della prima operazione di questo tipo.

Fondamentale in ogni caso è che il cliente abbia meno di 85 anni alla fine del piano di ammortamento.

Prestito Consolidamento Debiti a Campobasso

Tra le soluzioni di prestito a Campobasso offerte da Prestiter troviamo anche il Consolidamento Debiti.

Ideale per chi vuole alleggerire il carico finanziario di più prestiti in corso, il Consolidamento Debiti consente di estinguerli e accorparli in un singolo finanziamento con una rata più sostenibile. In questo senso la Cessione del Quinto è lo strumento ideale, dato che consente di gestire le rate senza mai superare il 20% dello stipendio netto o della pensione netta.

Per saperne di più in merito ai prestiti a Campobasso e valutare la fattibilità del finanziamento più adatto a te, contatta subito il team Prestiter, top partner di Prestitalia (Gruppo Intesa Sanpaolo) e punto di riferimento per la Cessione del Quinto nel capoluogo molisano.