Prestiti a Dipendenti
e Pensionati
Richiedi Preventivo
GRATIS

Prestiti a Dipendenti Pubblici

Prestiti a dipendenti pubblici

Prestiti per Dipendenti Statali e Pubblici, impiegati presso i Ministeri, le Forze dell'Ordine e gli Enti Locali.

Leggi tutto

Prestiti a Dipendenti Privati

Cessione del quinto a statali

Prestiti personali per i Dipendenti di Aziende Private, tramite Cessione del Quinto e Prestito con Delega.

Leggi tutto

Prestiti a Pensionati

Cessione del Quinto a Pensionati

Prestiti per Pensionati, con condizioni esclusive grazie alla convenzione INPS.

Leggi tutto

Hai bisogno di aiuto?

Vuoi maggiori informazioni sui nostri prestiti? Vista le FAQ, richiedi un preventivo gratuito o contattaci.

Numero Verde Prestiter

Prestiter offre finanziamenti con Cessione del Quinto e Prestito Delega a Dipendenti e Pensionati, in tutta Italia.

Ultimi articoli del Blog

Nuovo ambiente di lavoro? Ecco 4 consigli per ambientarsi rapidamente!

Un nuovo lavoro è sempre un'opportunità e una gioia, ma i primi tempi possono essere difficili perché è necessario entrare in un nuovo team e capire come comportarsi con colleghi, superiori e capo.

È bene mettere da parte l'idea che i primi giorni al nuovo lavoro siano leggeri: non lo saranno. Si deve essere concentrati al massimo per apprendere i nuovi compiti, i metodi che si utilizzano sul nuovo posto di lavoro, i ruoli e i nomi dei colleghi ed adeguarsi al clima che c'è in azienda. Se il periodo dell'apprendimento è veloce, si entrerà nel ruolo in breve tempo, sentendosi a proprio agio e acquistando autorevolezza.

Iniziare Nuovo Lavoro

Smart Working per conciliare lavoro e vita privata: finalmente anche in Italia è in arrivo una legge!

Il Lavoro Intelligente, o Smart Working, è una modalità di lavoro innovativa basata su un forte elemento di flessibilità, in particolare di orari e sede.

Leggiamo dal sito del Governo: "Il futuro dell’organizzazione del lavoro passa necessariamente da qui: lì dove il lavoro incontra le nuove tecnologie, infatti, nascono occasioni che non possiamo permetterci di ignorare e che ci portano a un importante cambiamento di mentalità."

Ecco cosa sta cambiando!

Lavoro Intelligente - Smart Working

L'assistenza sanitaria nel nostro Paese è migliorata negli ultimi anni, anche se permangono disparità tra le varie regioni.

Questo è quanto è emerso dal rapporto OCSE presentato ad inizio anno, poco dopo la chiusura del semestre di Presidenza Italiana dell’Unione Europea.

Assistenza Sanitaria in Italia ed Europa

Come investire al meglio sulla crescita di Prestiter?

Questa la domanda a cui abbiamo voluto rispondere durante il nostro meeting quadrimestrale, appena concluso, che ha visto la partecipazione di tutto il team in due giorni di fervente entusiasmo.

Prestiter Meeting Quadrimestrale

EODF 2015: per la prima volta in Italia la conferenza annuale del Forum Europeo sul Design delle Organizzazioni. Prestiter tra gli sponsor!

Cosa vi spinge ad andare a lavoro ogni mattina? Per noi è la consapevolezza di star creando qualcosa di unico, portando sempre maggior valore ai nostri clienti, mettendoci in discussione giorno dopo giorno.

Per questo crediamo nell'importanza di un ambiente di lavoro sano e collaborativo, che stimoli innovazione e creatività. Per questo abbiamo adottato un processo interno di crescita e miglioramento continuo, puntando sempre all'eccellenza.

Cosa centra EODF 2015 in tutto questo?

EODF 2015

Pagina 1 di 5